Chi siamo

chisiamo

ArteA nacque nel 2006, grazie ad una splendida intuizione di Arianna Di Stefano, la quale decise di mettersi in gioco in prima persona dopo aver acquisito una cospicua mole d'esperienza in virtù di anni passati nel settore dell'arredamento d'interni.

Una volta che il cliente varcherà la sede triestina di via Imbriani sarà piacevolmente sorpreso di trovare un'azienda che si occupa di arredo d'interni a 360 gradi: dalla progettazione alla vendita di mobili per la casa e l'ufficio fino alle proposte più originali in termini di complemento d'arredo.

Ma non solo. ArteA esegue direttamente le ristrutturazioni d'interni mediante l'ausilio di maestranze qualificate ed artigiani particolarmente stimati che riusciranno a creare un ambiente domestico in base ai desideri e alle indicazioni della clientela.

Ovviamente tutti coloro che si rivolgeranno ad ArteA verranno consigliati e seguiti lungo tutta la fase di progettazione e realizzazione del lavoro.

In tal modo sarà più facile individuare la soluzione ottimale per ogni ambito d'intervento, caratterizzata da gradevolezza estetica e funzionalità.








Share |
chisiamo
chisiamo
chisiamo
chisiamo
an image
ARTEA - di ARIANNA DI STEFANO - Via Imbriani, 5 - 34122 Trieste (TS) - Tel. 040.3498321 Fax 040.3473228
E-mail: info@artea.com - P.Iva: 01111880322 - Privacy - Cookie - Login